Home > Notizie ed eventi > Consuntivo Campagna Sociale 2009
Consuntivo Campagna Sociale 2009
16.03.2009
Questa riorganizzazione si è resa necessaria per rendere più fruibili i servizi offerti dall'Automobile Club Avellino ai soci ed ai potenziali clienti e per migliorarne la qualità. Gli effetti di tale riorganizzazione hanno prodotto dei risultati molto interessanti dal punto di vista associativo ed assicurativo. Nel rispetto di una strategia di soggetti interpreti e rappresentanti delle rinnovate esigenze di mobilità dei cittadini, sono state perseguite talune priorità quali la costante presenza dell'Ente sul territorio sia a livello istituzionale sia nei confronti dei movers e la riqualificazione ed implementazione della rete di vendita. In particolare, per quanto riguarda la compagine associativa, l'Automobile Club Avellino, ha ottenuto un incremento pari al 6,4% Infatti, dai 4.154 soci del 2008 si è passati a 4.421 con un importante incremento, rispetto al 2008, del 7% dei soci rinnovanti. Tale dato ha un notevole valore in quanto significa che molti cittadini della provincia di Avellino hanno creduto in noi e nella qualità esclusiva dei nostri servizi, confermando la propria fiducia e lo spirito di appartenenza all'Ente. E', pertanto, doveroso un mio personale ringraziamento a tutti i soci dell'Automobile Club Avellino, unitamente alla conferma di un rinnovato e maggiore impegno per l'anno 2010.Cordialmente
Il Direttore
Dott. Nicola Di Nardo