OIV

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 10 comma 8 lettera c

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: "Amministrazione trasparente" di cui all'articolo 9:

c) i nominativi ed i curricula dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione di cui all'articolo 14 del decreto legislativo n. 150 del 2009

OIV

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 10 comma 8 lettera c

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: "Amministrazione trasparente" di cui all'articolo 9:

c) i nominativi ed i curricula dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione di cui all'articolo 14 del decreto legislativo n. 150 del 2009

OIV

Con Delibera del Consiglio Direttivo n? 4 del 22/12/2010, l’Ente ha adottato di avvalersi, in forma associata, ai sensi dell’art. 14 comma 1 del decreto legislativo 150/2009, dell’OIV dell’ACI e della struttura tecnica permanente dell’ACI, per gli adempimenti previsti dal decreto legislativo 150/2009.


Delibera Consiglio Direttivo AC Avellino


Contatti: OIV@aci.it


 

 


 

Contenuto inserito il 09-04-2018 aggiornato al 19-03-2024

Contatta l'OIV

MODULO ONLINE CON IL QUALE I CITTADINI POSSONO DIALOGARE CON L'AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA SULLE ATTIVITA' ED I SERVIZI EROGATI.

L'Automobile Club d'Italia intende perseguire una politica volta al costante miglioramento della qualità dei servizi resi alla collettività nel segno dei principi della trasparenza delle procedure e della partecipazione, valorizzando l'opinione dei cittadini in qualità di utenti ai sensi della normativa vigente (art. 19-bis, comma 1 del D.Lgs. 150/2009, così come modificato dal D.Lgs. 74/2017).
Insieme alle singole amministrazioni, anche gli OIV hanno il compito di dialogare con i cittadini per comprenderne meglio i bisogni, procedendo alla valutazione della performance organizzativa alla luce delle opinioni espresse in ordine alle prestazioni erogate dagli uffici valutati.
L'Automobile Club d'Italia si propone di rinsaldare i rapporti tra i cittadini e l'Ente anche attraverso un percorso di ascolto, teso a migliorare la qualità e le caratteristiche
dei servizi erogati. Tutte le comunicazioni pervenute saranno monitorate dall'OIV e gestite in modo da sollecitare, ove possibile, una risposta da parte dell'unità organizzativa interessata.
La seguente procedura consentirà ai cittadini e agli utenti interni, secondo quanto disposto dalle Linee Guida n. 2/2017 per l'SMVP (Box 6, pagg. 23/24), di dialogare in forma non anonima direttamente con l'Organismo Indipendente di Valutazione sulle attività e i servizi erogati dall'ACI.

"Ai sensi della delibera ex CIVIT n. 11/2013, l'OIV di ACI è l'OIV dell'Automobile Club"

 

Contenuto inserito il 13-12-2019 aggiornato al 19-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI